A soli tre giorni dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello VIP è già tempo di frasi “da squalifica”. Questa è la misura che parte del web vorrebbe che il programma prendesse in considerazione per Katia Ricciarelli. Accade nella giornata di ieri, quando il soprano parlando con il resto dei coinquilini ha apostrofato Alex Belli con “sembri un poco ricch**ne” per aver indossato una camicia dalle fantasie floreali e colorate.

Il web non perdona e immediatamente la clip rimbalza all’hashtag #GFVIP con una serie di attacchi alla concorrente. La divisione è comunque netta: da una parte c’è chi ha letto la frase come una semplice gaffe e dall’altra chi, al contrario, ritiene che l’uscita della Ricciarelli sia punibile di squalifica diretta. Ricordiamo che in passato altri concorrenti sono stati fatti fuori dal gioco e senza troppi giri di parole per frasi simili.

[ghshortpost id=172191 title=”Domenica In, Katia Ricciarelli si confida a Mara Venier: “Dopo Pippo volevo scomparire”” layout=”post_inside”]

Il soprano non si è fermata qui. Parlando delle sorelle Selassiè si sarebbe fatta sfuggire un “Sembrano paralitiche” proprio a pochi passi da Manuel Bortuzzo. Insomma, non proprio una partenza col botto se aggiungiamo la lite scaturita da uno scherzo andato a male. Soleil Sorge e Raffaella Fico hanno fatto credere che uno dei concorrenti avesse pronunciato delle frasi sessiste, quindi a rischio squalifica.

Una volta scopera la verità, Katia, caduta nel tranello delle ragazze, non l’ha presa bene ed è sbottata contro: “Sfacciate. Io sono una persona leggera, ma questo non è uno scherzo“. Dopo un momento di tensione, la Ricciarelli si è rintanata nella sua stanza, raggiunta da Alex Belli che ha provato a rincuorarla è tornata insieme al resto dei concorrenti.

Il caso Katia Ricciarelli quasi certamente terrà banco nella seconda puntata del Grande Fratello VIP 6. L’appuntamento è condotto da Alfonso Signorini e sarà in onda domani, venerdì 17 settembre, alle 21:40 su Canale 5.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Gossip: le notizie del 16 settembre 2021

Gossip: le notizie del 17 settembre 2021